AREZZO / SIENA / EMPOLI (Firenze) – Giornata tutta toscana, il prossimo 31 marzo, per la parlamentare di Forza Italia Nunzia De Girolamo che si prepara a percorrere il territorio regionale insieme al coordinatore toscano di Forza Italia Stefano Mugnai per appuntamenti che li vedranno di volta in volta protagonisti insieme ai rappresentanti azzurri delle diverse località.
Prima tappa mattutina per De Girolamo e Mugnai sarà ad Arezzo, dove alle ore 11.30 è prevista una conferenza stampa in Sala Giostra del Saracino del Comune insieme al gruppo consiliare di Forza Italia, al presidente del Consiglio comunale Alessio Mattesini e al vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini.
Si prosegue con Siena, dove proprio a De Girolamo spetterà far da madrina all’inaugurazione, prevista per le ore 18.30, della sede provinciale di Forza Italia in via Cecco Angiolieri 25. Insieme a lei, oltre naturalmente al coordinatore regionale Mugnai, ci saranno il vicecoordinatore provinciale degli azzurri Alessandro Manganelli e il coordinatore cittadino Lorenzo Lorè.
Ultimo appuntamento per l’agenda toscana di De Girolamo sarà ad Empoli, dove la attende la Cena azzurra di Primavera al ristorante Donna Riccarda (dalle ore 20) ancora con Mugnai, ma questa volta anche con il responsabile regionale organizzazione di Fi Tommaso Villa e con i coordinatori provinciale Paolo Giovannini e del comune di Empoli Samuele Spini.
Leave a comment