News Toscana

FIRENZE: Marco Stella aggredito in piazza a Firenze, solidarietà dell’on. Mugnai (FI): «Clima preoccupante, ma con noi la violenza non trova quartiere»

Dichiarazione del Coordinatore regionale toscano di Forza Italia On. Stefano Mugnai (Vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera)

«Preoccupa il clima di intolleranza e tensione sociale che imbratta e inquina anche la politica. Con noi però nessuna violenza trova quartiere. Per questo, a nome mio personale e di tutta Forza Italia, esprimo solidarietà al Vicepresidente del Consiglio regionale toscano Marco Stella che stamani ha subito un’aggressione in pieno centro a Firenze proprio mentre faceva il suo dovere: dare voce e rappresentanza ai cittadini».

Lo dichiara il Coordinatore regionale toscano di Forza Italia onorevole Stefano Mugnai, Vicecapogruppo degli Azzurri alla Camera.

L’episodio a cui si fa riferimento, ripreso in parte dallo stesso Vicepresidente Stella, è visibile a partire dal minuto 15’44” al seguente link: https://www.facebook.com/watch/?v=548115889196501.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News