Il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, sentito il responsabile dei Dipartimenti, Alessandro Cattaneo, ha nominato – Deborah Bergamini alla guida del dipartimento Esteri – con la responsabilità di tenere le relazioni con la stampa internazionale ed Erica Mazzetti ai Lavori pubblici.
Debora Bergamini: “Ringrazio il Segretario Nazionale Antonio Tajani e il responsabile dei dipartimenti Alessandro Cattaneo, per avermi nominato responsabile del Dipartimento Esteri di Forza Italia.
Sono davvero onorata di questa nomina e sono pronta a mettermi al lavoro con entusiasmo per promuovere l’immagine dell’Italia.
Il mio compito sarà inoltre quello di tenere rapporti e relazioni con la stampa internazionale, per garantire una corretta informazione sull’Italia e sulle sue politiche.
Sarà un lavoro complesso e impegnativo, ma sono certa che con il supporto di tutti i colleghi del Dipartimento Esteri riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.
Ringrazio il Segretario Nazionale per la fiducia che mi ha accordato e mi impegno a svolgere il mio ruolo con impegno e dedizione.
Erica Mazzetti: “Sono onorata e profondamente grata al Segretario Nazionale e Ministro degli Esteri Antonio Tajani e al nostro responsabile dipartimenti On. Alessandro Cattaneo per la fiducia. Non vedo l’ora di mettermi, come sempre ho fatto, a disposizione del mio partito per un tema che conosco bene e che è determinante per lo sviluppo e per l’agenda di governo”. Lo afferma Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, scelta oggi per guidare il dipartimento lavori pubblici degli azzurri. “Anche nel vasto e complesso mondo dei lavori pubblici – aggiunge Mazzetti – c’è bisogno di proseguire in quella rivoluzione liberale, con l’apertura alle imprese e alle competenze, che abbiamo avviato con il nuovo codice degli appalti di cui sono stata relatrice. Dai lavori ordinari, alla manutenzione, al monitoraggio delle infrastrutture, fino alle grandi opere strategiche: c’è molto da fare, molto da seguire, molto da spiegare bene. Mi impegnerò al massimo”.
Leave a comment