«Stamani a Campi Bisenzio Forza Italia si è svegliata con i manifesti elettorali strappati e il punto elettorale per il candidato sindaco Maria Serena Quercioli imbrattato di vernice rossa. Soliti imbecilli, la cui mamma evidentemente è sempre in stato interessante. Proprio giovedì sera, insieme ai candidati, ai parlamentari del territorio e alla Vicepresidente della Camera on. Mara Carfagna eravamo a Campi per una cena riuscitissima. Probabilmente la credibilità e l’autorevolezza di Forza Italia disturba qualche facinoroso».
«La nostra risposta? E’ collettiva. Ho già parlato con Maria Serena Quercioli, con il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini e con il capogruppo nonché capolista degli azzurri Paolo Gandola. Insieme ci siamo detti che di fronte a questa imbecillità c’è solo una risposta possibile: un sorriso grande come una casa, secchio e colla per riattaccare i manifesti, secchio e solventi per ripulire la sede e soprattutto vincere le elezioni. Ed e’ ciò che faremo. Sorridendo…»
Lo dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana alla luce degli episodi di vandalismo che a Campi Bisenzio, nella notte, hanno colpito la sede e i manifesti elettorali di Forza Italia e del candidato sindaco Maria Serena Quercioli
Leave a comment