News Toscana

FORZA ITALIA AREZZO: A CAPOLONA E CAPRESE VITTORIE IMPORTANTI SOTTO LA BUONA STELLA DEL CENTRODESTRA UNITO E DELLA CIVICITA’

Si leggono alcune fantasiose od ingenue ricostruzioni dei risultati elettorali delle elezioni comunali da ultime svolte anche in Provincia di Arezzo.
Forza Italia ribadisce di aver lavorato per fornire, come sempre, il proprio fattivo contributo, e nonostante ciò ha ricevuto prima, durante e dopo la campagna elettorale critiche da parte di alcuni, alle quali non ha mai risposto in quanto il lavoro svolto e i risultati parlano da soli e sono la miglior risposta.
Come ha ricordato l’Onorevole D’Ettore, il coordinamento provinciale aretino di Forza Italia è protagonista ormai da quasi un decennio di una stagione politica dove l’unità del centrodestra, insieme alle iniziative territoriali delle liste civiche alle quali viene giustamente lasciato spazio, catalizza consensi e genera vittorie una volta impensabili, oggi sempre più numerose. Capolona e Caprese Michelangelo sono solo l’ultima lampante dimostrazione di questo metodo vincente, mentre Laterina Pergine Valdarno rappresenta la prossima sfida che, se affrontata convintamente con lo stesso spirito, darà ancora soddisfazioni importanti a tutti coloro che credono nell’unità del centrodestra e nella civicità alternativa al PD.
Anche l’Onorevole Mugnai, coordinatore regionale del partito, ha sempre sostenuto, con convinzione ed impegno, questa linea volta alla formazione di liste di comunità appoggiate dal centrodestra, capaci nella loro autonomia di dare risalto alle migliori e più rappresentative personalità locali.
Ai neo Sindaci Mario Francesconi e Claudio Baroni vanno i nostri migliori Auguri di buon lavoro, e la certezza che saremo sempre al loro fianco nel quotidiano impegno che li vedrà protagonisti sul territorio nei prossimi cinque anni.

Coordinamento provinciale Forza Italia Arezzo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News