“Avendo appreso da poco della mia nomina a commissario regionale di Piemonte e Valle D’Aosta, voglio ringraziare Silvio Berlusconi e Antonio Tajani per la fiducia accordatami. Nella mia cultura del lavoro una nomina è innanzitutto una responsabilità da assolvere e quindi impegnerò le mie energie per gratificare chi mi ha designato”. Ad affermarlo il deputato e ora coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Paolo Zangrillo.
“Nella vita ho imparato che le sfide importanti si vincono insieme e quindi mi dedicherò da subito alla costruzione di una squadra capace di valorizzare esperienze e competenze presenti nel partito, anche con l’obiettivo di essere attrattivi verso tutti cittadini. Gli obiettivi da realizzare sono molti, a partire dalle elezioni amministrative, regionali in Piemonte e poi quelle Europee”.
“Sono certo che, insieme ai nostri alleati di centrodestra, saremo capaci di conquistare la fiducia dei cittadini per la governance dei tanti Comuni che andranno al voto il prossimo anno, e per affermarsi in Regione e in Europa. Nelle prossime settimane mi dedicherò ad incontrare tutti gli amministratori e i quadri dirigenti del partito per condividere il percorso da realizzare insieme”.
Leave a comment