Giornata toscana, domenica 20 gennaio prossimo, per il Presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, Vicepresidente di Forza Italia. A darne notizia sono il Senatore azzurro Massimo Mallegni, Vicecoordinatore regionale del partito, e il Capogruppo in Consiglio regionale Maurizio Marchetti, Coordinatore provinciale di Forza Italia a Lucca.
«Proprio a Lucca – illustrano Marchetti e Mallegni – il Presidente Tajani terrà a battesimo la nostra nuova sede provinciale, destinata ad essere punto di riferimento per le attività di Forza Italia in città e sul territorio. L’appuntamento in via San Concordio 45, II traversa, per le ore 11. Saranno con noi il Coordinatore regionale Stefano Mugnai e altri parlamentari toscani, gli eletti sul territorio e tutto il popolo azzurro».
Seconda tappa: Apuane. «A seguire – proseguono Mallegni e Marchetti – ci sposteremo in provincia di Massa Carrara dove incontreremo i rappresentanti del settore marmifero, tra imprenditori e lavoratori, e visiteremo una cava».
Chiusura di giornata in Versilia: «Verso le 16.30 prevediamo di essere insieme con Tajani a Viareggio, per una visita al territorio e incontri con i rappresentanti locali di Forza Italia ma anche con tutti quanti avranno piacere di salutare il Presidente», concludono Marchetti e Mallegni.
Leave a comment