«Che la pineta di Viareggio sia nel tempo, soprattutto in certe parti, divenuta terra di nessuno è cosa nota. Che gli uomini e le donne delle forze dell’ordine siano stati troppo a lungo abbandonati dai governi di sinistra che si sono succeduti è altrettanto noto. Si rende indispensabile che chi ogni giorno mette a rischio la propria incolumità e la propria vita per proteggere la sicurezza collettiva possa contare su condizioni di lavoro e dotazioni di protezione migliori, adeguate, all’avanguardia».
«Al poliziotto rimasto ferito ieri sera durante il servizio di controllo antidroga a Viareggio vanno tutto il mio affetto e la mia solidarietà. Ho appreso con gran sollievo la notizia che questo ragazzo sia fuori pericolo. Potrebbe essere il figlio di molti di noi, certamente stava operando a tutela di tutti noi».
Lo afferma il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti, coordinatore provinciale degli azzurri a Lucca, in merito all’aggressione subita ieri sera da un poliziotto in servizio al commissariato di Viareggio, in provincia di Lucca, durante controlli antidroga nella pineta della cittadina della Versilia.
Leave a comment