Luigi di Stefano e Danilo Capobianco, dirigenti proviciali di Fratelli D’Italia insieme a Giuseppe Polsinelli di Gioventù Nazionale si sono sospesi dal partito della Meloni e passano in Forza Italia. A condurre l’operazione Giancarlo Santucci e Riccardo Del Brocco, che in questi mesi stanno portando avanti una massiccia campagna adesioni verso il partito guidato dal Presidente Silvio Berlusconi.
“Luigi, Danilo e Giuseppe sono tre elementi validissimi, persone serie e perbene animate dalla passione per la politica e molto influenti sul loro territorio. – Ha dichiarato Giancarlo Santucci – Purtroppo come nel mio caso, quando tutto ciò non viene riconosciuto, per una dirigenza unilaterale e per gli interessi privati di qualche singolo più attento alla propria carriera che al destino di un partito e di un territorio, accade questo. Sono felice ed orgoglioso di riabbracciare questi amici, in una nuova casa dove possono sentirsi liberi di lavorare.”
“Sono soddisfatto del nostro lavoro, – ha dichiarato invece Riccardo Del Brocco – andiamo avanti con nuove adesioni, segno evidente che nel cdx è chiara una cosa: in Forza Italia c’è spazio per chi vuole impegnarsi, siamo la locomotiva… in crescita costante. Così come ribadiscono sempre il coordinatore Ciacciarelli ed il nostro leader Mario Abbruzzese. Faccio i complimenti a Giancarlo per il lavoro che sta svolgendo e do il mio sincero benvenuto ai tre amici.”
“Siamo pronti a dare il nostro contributo – hanno detto i neo azzurri Di Stefano, Capobianco e Polsinelli – Ringraziamo per gli accoglienza tutti gli amici di Forza Italia. E’ passato pochissimo tempo dalla nostra adesione, ma ci sentiamo già a casa. Lavoreremo per dare voce ai reali problemi dei cittadini e per far in modo che FI siamo un punto di rifeimento per tutti coloro che hanno intenzione di costruire un futuro migliore, all’insegna dello sviluppo economico e dell’occupazione”.
“La nostra squadra diventa sempre più numerosa e di questo bisogna essere contenti a prescindere da tutto. – Ha detto Mario Abbruzzese – C’è tantissimo entusiasmo e ciò significa che Forza Italia è un partito maturo ma soprattutto che da la possibilità a tutti di poter lavorare per il proprio territorio. Ci attende una dura campagna elettorale che sicuramente ci regalerà grandi soddisfazioni visto e considerato che i cittadini vogliono liberarsi di Renzi, del centro sinistra e delle loro politiche fallimentari che hanno messo in ginocchio il nostro paese”.
Leave a comment