“Effetto notte, al chiaro di luna, per la foto scattata ai consiglieri di Forza Italia del ctp1 sulla terrazza Belvedere a Tirrenia, che intendono così sollecitare la realizzazione dell’impianto di illuminazione sulla stessa terrazza, a tutt’oggi completamente assente.
Impianto che dovrebbe essere a carico dell’amministrazione comunale e non del concessionario che da mesi ha completato i lavori di ristrutturazione della terrazza, in ottemperanza con quanto richiesto dal comune di Pisa.
Ma la luce tarda ad arrivare, nonostante siano già stati predisposti tutti gli attacchi necessari. Mancano i pali, e quindi il successivo allacciamento alla rete elettrica.
Il comune avrebbe fatto sapere che ci sono delle difficoltà in quanto devono attivare un impianto pubblico su un’area gestita sa un privato.
Noi chiediamo dunque all’amministrazione di trovare quanto prima una soluzione che superi il problema burocratico e che si proceda quanto prima ad illuminare quella terrazza che il sindaco ha “preteso e quindi ottenuto” che venisse ristrutturata.
Il privato ha fatto la sua parte, ora tocca al comune”.
I consiglieri di Forza Italia del ctp1
Alessandro Burchi, Eleonora Duchini, Marco Pratelli, Michele Sbrana, Eleonora Carli
(Nella foto i cinque consiglieri e la consigliera comunale Virginia Mancini)
Leave a comment