Il coordinamento regionale di Forza Italia comunica che a seguito delle dimissioni rassegnate dal commissario del partito per la Provincia di Torino, Carlo Giacometto, si è provveduto ad assegnare l’incarico ad Andrea Fluttero attuale capogruppo degli azzurri in Regione Piemonte.
Giacometto afferma: “Lascio dopo più di quattro anni, con la consapevolezza di aver fatto il possibile per supportare e formare una classe dirigente di Forza Italia nei Comuni della provincia, donne e uomini in grado di portare valore aggiunto nelle rispettive Amministrazioni locali. Carmagnola, Ivrea e Orbassano sono state le vittorie elettorali più belle, anche perché in quelle realtà stiamo vincendo la prova del governo. Sono convinto che ci siano tutte le premesse per aggiungere, nel turno del maggio prossimo, altri Comuni a quell’elenco e sono certo che l’esperienza e la professionalità di Andrea Fluttero ci consentiranno di centrare l’obiettivo. Per quanto mi riguarda, cambio ruolo in squadra, ma continuerò a giocare all’attacco, per il buon governo liberale e riformatore dei Comuni e della Regione. Infine, un grazie sincero ai Coordinatori cittadini e agli Amministratori di Forza Italia sul territorio provinciale, perché grazie alla loro passione e al loro impegno quotidiano il nostro Movimento ha un radicamento che non è secondo a nessuno”.
Fluttero conclude: “Ringrazio per la fiducia il coordinatore regionale Paolo Zangrillo e il commissario uscente Carlo Giacometto. In questi anni Giacometto ha guidato il partito in provincia di Torino ottenendo ottimi risultati come le vittorie storiche a Carmagnola, Ivrea e Orbassano che parevano impossibili ai molti. Assumo questo incarico come sempre con spirito di servizio sperando di poter accompagnare il nostro partito alla riconquista della Regione Piemonte e dei tanti comuni dove abbiamo nostri candidati sindaco impegnati a ottenere la fiducia dei loro concittadini e con l’obiettivo di condurlo a Congresso dopo questo delicato turno elettorale”.
Leave a comment