Arezzo 10 maggio 2019 – Il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Arezzo esprime ampio gradimento per le operazioni di polizia che da due giorni hanno interessando le zone che vanno da Saione, Campo di Marte e Pionta. Uno spiegamento di forze senza precedenti con tanto di elicottero e cani antidroga.
Prima di tutto occorre ringraziare la Polizia di Stato, il Questore e tutti soggetti interessati nelle operazioni, per aver messo a disposizione un impiego così importante di persone e mezzi, in secondo luogo, è evidente che la criminalità non ha e non avrà mai e poi mai campo libero anche ad Arezzo.
Questi fatti sono da sottolineare in modo netto e si pongono in continuità con il lavoro di sinergia tra Istituzioni, come per esempio Comune e Questura-Prefettura, svolti in questi anni per l’ordine e la sicurezza pubblica. Dobbiamo continuare duramente su questa linea senza mai abbassare la guardia ed impegnarsi anche in dettagli che consentono risoluzioni positive, non ultime la pulizia del Pionta, montaggio impianti di sorveglianza ed illuminazione senza dimenticare la richiesta di messa in sicurezza delle vecchie palazzine ASL. L’impegno costante paga anche se a volte il tempo non gioca proprio a favore e per mettere ordine ed avere azioni più concrete ne serve un po’ di più. Dato certo, infine, come avevamo già detto più volte Forza Italia sarà sempre lì a supportare le istituzioni per la tutela dei cittadini.
Gruppo Forza Italia al Comune di Arezzo
Leave a comment