News Toscana

Forza Italia Toscana, ieri con Lucca chiusa la stagione dei congressi provinciali. On. Mugnai: «Marchetti resta alla guida degli azzurri lucchesi. Avanti verso le regionali e oltre»

«Col congresso provinciale che ieri a Lucca ha confermato per acclamazione Maurizio Marchetti alla guida del movimento azzurro lucchese si conclude la settimana di congressi provinciali che ha coinvolto tutta la Toscana con i suoi 3.474 iscritti chiamati ad essere protagonisti nella scelta dei loro leader locali. Ora siamo pronti a cambiare la storia. Baricentro moderato del centrodestra unito, strapperemo la Toscana alle sinistre in qualunque sigla si trasformino, dividano, moltiplichino. Noi sappiamo chi siamo. Con i nostri valori improntati al territorio per il quale vogliamo crescita e sviluppo, più slancio e meno burocrazie, sapremo spalancare le finestre della nostra regione e lasciar entrare aria nuova nelle stanze rese asfittiche dalla cappa di potere rosso-rosa-rosé, senza lasciare ingiallire la Toscana rimanendo argine capace ed autorevole ai grillismi»: a tirare le somme con bilancio positivo della settimana di congressi provinciali che ha visto coinvolto l’intero territorio regionale è il Coordinatore regionale di Forza Italia onorevole Stefano Mugnai.

«Il nostro autunno congressuale – spiega – vedrà code congressuali con assise comunali, ma lo scacchiere provinciale c’è e questa volta a sceglierlo è stata la base del movimento con sua espressione diretta. L’attuale capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale è stato confermato ieri al vertice degli azzurri lucchesi e sono certo che saprà proseguire nel buon lavoro fatto finora e che gli ha guadagnato una rinnovata fiducia per acclamazione. Il lavoro di Forza Italia sul territorio riparte quindi con rinnovata legittimazione, e di questo ringrazio tutti gli iscritti e i presidenti dei congressi».

Ecco quindi l’intera compagine di coordinatori provinciali di Forza Italia in Toscana. In ordine alfabetico sono Massimo Boni a Pistoia, Raffaella Bonsangue a Pisa Jacopo Cellai a Firenze Grande Città, Rita Galeazzi a Massa Carrara, Paolo Giovannini a Firenze provincia, Lorenzo Lorè a Siena, Maurizio Marchetti a Lucca, Sandro Marrini a Grosseto, l’onorevole Erica Mazzetti a Prato, Bernardo Mennini ad Arezzo e Chiara Tenerini a Livorno.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News