Da scattisti verso Sarteano 2017 o da passisti verso Siena 2018, fatto sta che Forza Italia è in marcia verso le elezioni amministrative e punta a dare profondità e spessore al proprio lavoro sui territori con un unico obiettivo: costruire un’alternativa solida e credibile al centrosinistra e scalzare la cappa di potere rosso che soffoca la Toscana.
E’ in questo spirito che si inquadra la serata tutta senese di domani, 4 maggio, con due appuntamenti a carattere convegnistico che vedranno i vertici regionale e locale prima, nel pomeriggio, a Sarteano a sostegno del candidato sindaco di Forza Italia per il centrodestra unito Danilo Mariani e dopo, in serata, a Siena dove la scadenza amministrativa è programmata per l’anno prossimo.
Al lavoro dunque, con primo appuntamento alla Sala Mostre di Sarteano alle 18. Con il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai, il coordinatore provinciale Lorenzo Lorè e lo stesso candidato sindaco Mariani ci saranno Marco Casucci della LN e Gianni Martinucci di FdI. Tutti insieme per presentare ai cittadini la lista Sarteano nella testa & nel cuore – 50 idee per Sarteano.
La sera, invece, a partire dalle 21 tutti nel quartier generale degli azzurri in via Angiolieri 25 per un incontro-dibattito dal titolo Forza Italia verso Siena 2018 a cui, oltre a Mugnai e Lorè, prenderanno parte il responsabile regionale organizzazione del partito Tommaso Villa, il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Juri Gorlandi e i vertici comunali degli azzurri a Siena ovvero Alessandro Manganelli, coordinatore comunale, e la sua vice Anita Francesconi.
Leave a comment