Dichiarazione del Coordinatore provinciale di Forza Italia a Lucca Maurizio Marchetti e del Commissario regionale di Forza Italia, sen. Massimo Mallegni
«Forza Italia non si smentisce mai: due giovani al vertice delle istituzioni».
«Con la decisione del sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti di indicare all’interno della sua giunta, in sostituzione del senatore Massimo Mallegni, il consigliere comunale Matteo Marcucci, di fatto il più giovane del Consiglio comunale pietrasantino, alla carica di assessore ai lavori pubblici, Forza Italia di fatto consente anche a Matteo Scannerini di diventare Consigliere della Provincia di Lucca. Forse il più giovane Consigliere nell’intera storia di quell’Ente sovracomunale».
«Ancora una volta Forza Italia ha tenuto fede agli impegni presi e, sulla scia delle indicazioni di Silvio Berlusconi, ha portato nuovi giovani, nuove forze, persone competenti a guidare le istituzioni più importanti per la comunità: Comuni e Province. A Matteo Marcucci e a Matteo Scannerini, due ‘Matteo’ sani, auguriamo tanta fortuna e un gran lavoro nell’interesse esclusivo della comunità».
Leave a comment