NEWS CAMERA DEI DEPUTATINews Piemonte

Malviventi arrestati, Ruffino (FI): un grazie ai carabinieri. Ora più risorse per tutto il territorio

Il deputato Daniela Ruffino, già vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte

“È’ doveroso da parte di tutti ringraziare ancora una volta i Carabinieri che sono riusciti ad assicurare alla giustizia i colpevoli di numerosi  furti avvenuti negli ultimi mesi nelle abitazioni dei comuni del nostro territorio. Il mantenimento delle condizioni di sicurezza  dei cittadini  è una vittoria per tutta la comunità”.

È il commento della deputata di Forza Italia, on. Daniela Ruffino, all’operazione condotta dall’Arma che ha portato all’arresto dei malviventi autori di numerosi furti avvenuti in particolare a Giaveno, Avigliana, Rivoli, Venaria, Beinasco, Mappano e San Mauro

“L’attività delle forze dell’ordine deve essere supportata con nuove risorse, mezzi e strumenti per il contrasto del crimine.  Come ho già avuto modo di fare in passato  – prosegue la parlamentare – continuerò a sollecitare il governo affinché dia il maggiore sostegno possibile ai Carabinieri e alle altre forze di polizia, e individui anche misure rivolte ai Comuni per garantire e rafforzare  la sicurezza dei cittadini”.

Conclude Ruffino: “nel congratularci con i militari dell’Arma della Compagnia di Rivoli e delle stazioni locali, dobbiamo sempre avere ben  presente che le forze dell’ordine sono espressione rassicurante e giusta dello Stato, soprattutto quando si tratta di combattere odiosi crimini che feriscono la sfera privata e personale come i furti nelle abitazioni e le odiose truffe agli anziani. L’assidua opera delle donne e degli uomini in divisa è sinonimo di sicurezza e di tutela delle libertà dei cittadini. È’ un’attività svolta con straordinaria dedizione e spirito di sacrificio, che non si  limita alle operazioni di polizia ma costituisce una presenza naturale, rassicurante e insostituibile tra la popolazione”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News