NEWS CAMERA DEI DEPUTATINews Piemonte

Minacce a Tajani, Zangrillo (FI): sono la rappresentazione del grado di imbarbarimento e di violenza che stiamo vivendo

“Esprimo la solidarietà di tutti gli eletti, dirigenti e simpatizzanti piemontesi di Forza Italia al presidente Tajani dopo le gravi minacce ricevute quest’oggi. Attacchi come quelli subiti da Tajani sono la rappresentazione del grado di imbarbarimento e di violenza che sta attraversando il mondo intero. D’altra parte, non dobbiamo guardare lontano, siamo in un Paese dove un vicepremier sbraita lo slogan “morite radical chic!”. Abbiamo troppi cattivi maestri in azione a livello italiano e globale per arrenderci. Il presidente Tajani vada avanti, il tempo ci darà ragione nella nostra battaglia di libertà”. Ad affermarlo il deputato Paolo Zangrillo, coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte e capogruppo in Commissione Lavoro a Montecitorio.

%s Comment

  • Sono strabiliata, abbiamo un governo che peggiore di così non potrebbe essere e ora dopo aver subito il tradimento di chi ha preso voti facendo credere di voler fare un governo di cdx e poi ha portato quei voti a chi ci odia più di tutti, i 5 stelle!
    E adesso incitano all’odio, addirittura contro il nostro amato Vice Presidente Antonio Tajani, ottima persona di grande cultura e sensibilità!
    Solidarietà all’Onle Tajani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News