“Di Maio e M5S hanno colpito ancora. A seguito dei limiti imposti sulla nostra proposta sui voucher, recepita nel DL Dignità, è palese che esisteranno delle attività commerciali, operanti in zone turistiche, che verranno discriminate non potendo utilizzarli”. A denunciarlo il capogruppo di Forza Italia in Commissione Lavoro, Paolo Zangrillo.
“Hai un piccolo albergo? Potrai utilizzare i voucher. Hai un negozio, una piccola bottega, un minuscolo ristorante in zona turistica? Non potrai accedere all’utilizzo di voucher per offrire un miglior servizio ai tuoi clienti nelle “settimane calde”. Si tratta di un controsenso che porta ad una difformità di trattamento e che potrebbe configurare anche una concorrenza sleale tra operatori”.
Conclude Zangrillo: “Questa è l’Italia che vuole Di Maio. A forza della cultura del sospetto si inseriscono mille cavilli nelle leggi e così si uccide l’economia e il sistema produttivo italiano. Una norma che, come l’avevamo proposta, avrebbe aiutato gli operatori turistici ad offrire una qualità di servizi migliore ai propri clienti e avrebbe dato la possibilitá di creare centinaia di posti di lavoro in più per i nostri ragazzi e per i disoccupati rischia invece, dopo la “manina” dei grillini di far chiudere delle attività. Daremo battaglia in Aula”.
Leave a comment